Customer satisfaction, innanzitutto. Che significa un’attenzione particolare e personalizzata ad ogni fascia di clientela.

È con questo spirito che Maxima seleziona e propone solamente prodotti che corrispondano al target del cliente, al budget e allo stile commerciale che lo rappresenta. Con l’obiettivo di soddisfare e fidelizzare la clientela da un lato e dall’altro di consolidare i fatturati dei vendor rappresentati.

Maxima sceglie i propri clienti in base a requisiti rigorosi: solidità finanziaria, copertura di magazzino per zona, competenze imprenditoriali, capacità di essere punto di riferimento per i competitor nella gestione del punto vendita.

Maxima ha maturato negli anni un’esperienza comunicativa con un ampio ventaglio di acquirenti, comprovando come i rapporti più duraturi si possano costruire sulla base dell’attitudine verso politiche di sviluppo integrate. Maxima mette inoltre a disposizione un servizio segreteria per la gestione delle relazioni con la clientela, l’interfaccia con le aziende e la risoluzione di eventuali problematiche, filtrando attraverso il proprio personale le richieste e fornendo alle aziende informazioni precise e dettagliate.

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