Share →

Lanciato da Arblu, Time ha un sistema di apertura totale, sia verso l’interno che verso l’esterno, che permette di accedere al piatto doccia dall’angolo

Time è il nuovo box doccia salvaspazio, presentato da Arblu in occasione del Cersaie 2013, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Il nuovo box doccia ha un sistema di apertura totale, sia verso l’interno che verso l’esterno, che permette di accedereal piatto doccia dall’angolo; le ante infatti, piegandosi su se stesse, si aprono in un solo gesto raccogliendosi a muro. Time è ideale anche nelle soluzioni a parete aperta per ambienti come spogliatoi o centri benessere, in quanto consente di sfruttare al meglio lo spazio occupato dalla doccia. Un semplice gesto permette la chiusura del box formando una spazio raccolto e intimo.

ADATTARSI ALLO SPAZIO DISPONIBILE. Time è quindi una soluzione pensata per chi desidera avere un prodotto versatile, che possa facilmente adattarsi allo spazio disponibile, anche in situazioni difficili, consentendo la parziale apertura della parte superiore o inferiore. Completano la proposta una serie di accessori, aiuti d’arredo, come i maniglioni di sostegno, i piatti doccia a filo pavimento che, abbinati ai box completamente apribili, consentono un agevole accesso alla doccia. Time è un box doccia con telaio in alluminio disponibile in due altezze, h 190 cm e h 95 cm.

20131122-094341.jpg

Tagged with →